Print Friendly, PDF & Email

Eccomi rientrata dal Giappone carica di esperienze, insegnamenti e riflessioni circa i confronti di culture, le usanze. Naturalmente non esiterò a condividerli qui, sul blog, con voi.

Prima però mi preme segnalare un evento che trovo particolarmente interessante e che da ormai 20 anni attrae visitatori da ogni dove. Mi riferisco al Pomigliano Jazz Festival in programma dal 9 al 24 Settembre 2016 in Campania; e con questo torna NOTE DI GUSTO, PROGRAMMA DEDICATO ALL’ENOGASTRONOMIA, con visite in aziende agricole, laboratori del gusto, degustazioni e mostra mercato dei prodotti agricoli della terra campana.

Mi piace perchè territoriale e internazionale allo stesso tempo, ospitando artisti di fama mondiale che interagiscono con musicisti campani e nazionali; è sofisticatamente dedicato al Jazz ma per niente elitario offrendo anche concerti gratuiti. Non solo: è culturale -grazie alle sue location particolarmente suggestive e rilevanti- ma anche godereccio grazie ai numerosi appuntamenti enogastronomici firmati #notedigusto.

Ed ecco il programma chef e pizzaioli di Note di Gusto!

Scarica il PDF qui: NOTEDIGUSTOAPOMIGLIANOJAZZINCAMPANIA-programma chef e pizzaioli.

Buon divertimento!

Condividi: