Print Friendly, PDF & Email

 

Siamo tutti abituati a recensioni e classifiche di ristoranti così come consegna di pasti a domicilio e, invece, la colazione? Si tratta di un settore in grande crescita che suscita un silente ma crescente interesse tra tutti noi eppure è generalmente il settore più trascurato dalle app in circolazione.

Breakfast Point è una nuova App tutta dedicata alla sola colazione disegnata per scegliere lo stile che si preferisce (dolce o salata, classica o continentale, tradizionale o vegana,…), localizzare i bar di riferimento, leggere e produrre recensioni e addirittura ordinarla a casa. È stata creata da DV Communication S.r.l. (in Campania) e progettata specificamente per Bar, pasticcerie e cafè in genere per ottimizzare la domanda che ruota intorno al pasto mattutino. In poche parole: come avere Trip Advisor, Deliveroo (Just Eat/EatinTime,…) e TheFork in una sola App specializzata.

Al momento I fondatori stanno raccogliendo fondi con il crowdfunding, possiamo partecipare tutti a partire da soli 250euro. Ecco il video (https://www.breakfastpoint.eu/) e la presentazione, Breakfast Point-ita per ulteriori dettagli.

Io adoro la colazione ed è per questo che ho apprezzato questo progetto sin dall’inizio sostenendolo con piacere e spontaneo interesse. Sei dei nostri?

Condividi: