• Innanzitutto PERCHÉ

Il blog del vino italiano con 2 obiettivi:

  1. la doppia lingua (italiano e inglese);
  2. lo stile più appassionante che tecnico.

E non solo!

  • COSA…

In queste pagine troverai storie di cantine e recensioni di singoli vini, report di zone di produzione e ristoranti, i premi di settore così come gli eventi che seguo e puoi controllare nell’apposito box “Appuntamenti” sulla colonna di destra.

In primo luogo mi muovo nel vastissimo mondo eno-gastronomico italiano ma non mancano le mie impressioni, degustazioni ed esperienze sulle mie avventure fuori confine.

  • COME…

Insomma, scegli la tua categoria accedendo alla relativa voce del menù e viaggia con me: grazie alle collaborazioni in Italia e all’estero non mi fermo mai, sai?! Per i nuovi del settore non manca la sezione “L’abc del vino”.

Se invece hai le idee super chiare e ti interessa un tema specifico, un nome o un’azienda vai direttamente nel classico spazio “cerca”: mi auguro di soddisfare le tue curiosità. Con questo scopo ho pensato ad una sezione dedicata che trovi nel menù in alto “Richieste” per le tue domande specifiche…

Ma se così non fosse: contattami, sono a completa disposizione!

Facile no?

  • QUANDO…

Non è finita qui. Io posto tutte le settimane ma se ti perdi qualcosa, ricorda che il sabato e la domenica, pubblico sempre un riepilogo, si intitola “Gli articoli della settimana” che -come tutti i post- condivido sui miei profili di Facebook e Twitter.

 

Infine, se non usi i social o, comunque, preferisci la posta elettronica allora iscriviti per ricevere i miei articoli direttamente via email lo stesso giorno in cui li pubblico, incluso il riepilogo settimanale: c’è un apposito box sulla colonna qui a destra (verso il basso).

 

Non hai più scuse: ti aspetto!

Condividi: