Print Friendly, PDF & Email

Ecco alcune segnalazioni di eventi, corsi e altro che segnalazioni e volentieri condivido!

  1. Il vino trova sempre più spazio nelle nostre conversazioni ed ecco che corsi, seminari e incontri si moltiplicano: ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze. Parte il 18 Ottobre a Perugia il Corso di Formazione Professionale sul Vino “Passione Vino”: Ecco tutti i dettagli. Chi prenota entro il 20 settembre: paga solo 179,00!
  2. Il personaggio dell’anno 2016 dell’Associazione Donne delVino che sarà assegnato al Prof. Vincenzo Rapisarda “angelo” dei grandi ustionati. Per sostenere l’azione del Prof. Rapisarda, in favore dei grandi ustionati nelle zone più povere del mondo, le Donne del Vino metteranno all’asta le loro bottiglie più pregiate e rare sabato, 12 novembre, nelle Cantine Fratelli Berlucchi di Borgonato di Cortefranca (Brescia).
  3.  Parte oggi Enologica Montefalco in Umbria: il più importante evento dedicato al famoso rosso umbro Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini Montefalco e il Comune di Montefalco, torna dal 16 al 18 settembre 2016 con un programma che offre la possibilità di conoscere da vicino le terre, i borghi di questa importante denominazione del centro Italia!Stay tuned!

 

 

Condividi: