Print Friendly, PDF & Email

Dal 17 al 19 ottobre saranno 6 le cantine umbre, provenienti da varie aree vinicole della regione, presenti a Verona per il ‘Vinitaly Special Edition’ in rappresentanza dell’enologia regionale e come sempre con la formula dello stand collettivo curato da Umbria Top Wines, la società che raggruppa oltre il 95% dei produttori regionali.

“Umbria.” è questo il messaggio sintetico che intende sottolineare che la regione è essa stessa un punto di riferimento.

Queste le 6 cantine espositrici presenti a Verona e provenienti da varie aree vinicole dell’Umbria come Montefalco, Orvieto, Perugia, Narni/Amelia, Torgiano, Trasimeno: Chiorri, Lungarotti, Leonardo Bussoletti, Antonelli San Marco, Scacciadiavoli, Pucciarella.

All’interno dello stand, video che promuoveranno le eccellenze turistiche regionali (uno è “Io amo il mare dell’Umbria” della campagna promozionale curata dall’agenzia Testa) concessi dall’Assessorato al Turismo della Regione Umbria.

Il calendario delle attività di Umbria Top non si fermerà a Verona ma farà tappa poi a seguire in Olanda, (Bellavita Amsterdam, 10/13 gennaio 2022), in Germania al Prowein di Dusseldorf (marzo 2022) ed infine ancora a Verona per il Vinitaly (aprile 2022).

Stay tuned.

Condividi: