Print Friendly, PDF & Email

 

Ho appena ricevuto questa comunicazione che ho piacere e urgenza di condividere. Chiedo la vostra attenzione:

INVITO ALL’ASTA DI BENEFICENZA DI VINI PREGIATI A FAVORE DELL’ATTIVITA’ DI RICERCA SUL PARKINSON

Siamo lieti di invitarvi a partecipare all’asta di beneficenza di vini pregiati, promossa dalla Fondazione Limpe per il Parkinson Onlus e dall’Associazione Italiana Sommelier a sostegno dell’attività di ricerca sulla malattia di Parkinson.

L’evento, organizzato con la preziosa collaborazione del conte Marone Cinzano e della Tenuta Col D’Orcia, si svolgerà presso la prestigiosa nuova sede dell’AIS a Milano (via Ronchi, 9) il prossimo 3 dicembre alle ore 19.
Sarà curato dalla nota casa d’aste Gelardini & Romani, specializzata nel settore vinicolo.
Tutti gli appassionati, che vorranno compiere un gesto di solidarietà, potranno partecipare in presenza oppure in streaming.
Per aderire all’iniziativa sarà necessario inviare una mail all’indirizzo comunicazione@fondazionelimpe.it o iscriversi tramite la piattaforma dedicata a questo link

Vi saranno inviate subito dopo tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione in presenza oppure online, a seconda della modalità prescelta. Vi sarà inviato anche il catalogo dell’asta, con le etichette protagoniste.
Un ringraziamento di cuore va fin da adesso alle numerose cantine che hanno risposto positivamente a questo invito di solidarietà, rendendo disponibili delle vere perle enoiche.

Grazie di cuore a tutti voi che parteciperete.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Comunicazione Fondazione Limpe
Leeloo srl – informazione e comunicazione
di Francesca Romana Gigli e Patrizia Notarnicola
331.6176325 – 331.6158303

Condividi: