Print Friendly, PDF & Email

 

Ho già scritto di Expo e, in particolare, del mio tour dell’Esposizione più attesa dell’anno. Ma il calendario è in continuo aggiornamento e così ci sono già tornata! “Così presto?” vi chiederete. Ebbene si ma, per ora, solo in foto!

Ho avuto il piacere di contribuire all’esposizione fotografica organizzata per Expo sul tema agroalimentare così, mi piace condividere qui la foto selezionata ed esposta lo scorso 12 luglio nel Padiglione Italia.

Chiara Giorleo at Expo 2015

Chiara Giorleo per Expo2015 (foto di Carmine Sica)

La scorsa domenica, infatti, la città di Battipaglia (SA) è stata invitata in Expo per promuovere le proprie eccellenze. Tra queste i prodotti enogastronomici ed in primis la mozzarella di bufala, l’olio, il pomodoro, diversi vegetali e molto altro. Non è mancato spazio per la cultura con un incontro sulla dieta mediterranea e una mostra con diverse opere, tra queste una di Pirografia di Fabrizio Viola (incisione a fuoco su legno) e delle foto realizzate, ad esempio, da Carmine Sica, ingegnere appassionato di fotografia e docente Canon nonché caro amico.

Ho accettato immediatamente l’invito di Carmine prestandomi come soggetto in occasione del taglio del grano presso l’agriturismo “La casa di Angiù“, di cui vi invito -tra l’altro- a sbirciare le attività!

Ecco la foto. A presto con la prossima avventura!

 

Condividi: