Print Friendly, PDF & Email

 

Mi sento particolarmente legata alla California e, nello specifico, alla Napa Valley, un’area che sul marketing e la comunicazione è riuscita a costruire una notevole reputazione internazionale in tempi record. È il luogo in cui ho lanciato la mia carriera di freelance lasciando quella aziendale (chi sono). Ho trascorso lì alcuni mesi per seguire il corso di Marketing&Sales al Napa Valley College, ho approfondito la produzione locale per settimane poi scrivendo dei report per riviste italiane e ho avviato le mie prime collaborazioni con riviste straniere come contributor dall’Italia.

Ecco perché guardare le immagini recenti degli incendi, se possibile, mi turba ancora di più. Non può lasciarci indifferenti. Il danno, materiale e morale, è incalcolabile: l’unico modo possibile per dare un piccolo (ma utile) contributo è acquistare i loro vini.

castello di amorosa, napa, california

Il Castello di Amorosa si ispira totalmente alla cultura italiana, come suggerisce il nome stesso. È una delle prime aziende con cui sono entrato in contatto la scorsa settimana. Io sono con loro e, per chi ha voglia di contribuire in qualche modo, ecco il link dell’e-commerce: negozio online.

Non solo, chiunque fosse al corrente di iniziative come queste potrebbe condividerle in modo da massimizzare, nel nostro piccolo, il supporto al territorio. Grazie!

castello di amorosa, napa, california

Condividi: